News

PROFILO TWITTER, INDIRIZZO MAIL PER SEGNALAZIONI ATTIVITÀ E NEWSLETTER

29 novembre 2021

Annunciamo alcune importanti novità sul piano della comunicazione del CRIS.

Il profilo Twitter ufficiale del Coordinamento (@CRIS_Sociologia) è ora online. Vi invitiamo a seguire gli aggiornamenti social del Coordinamento, promuovendo il profilo attraverso le vostre reti di contatti.

Abbiamo ora un indirizzo mail del Coordinamento (coordinamento.cris@gmail.com), che vi proponiamo di utilizzare per segnalare novità e iniziative delle riviste aderenti. Il CRIS intende in questo modo promuovere una più capillare circolazione di call for papers, annunci di presentazioni di fascicoli, seminari e in generale di tutte le attività delle riviste di potenziale interesse per la comunità sociologica. 

A tal fine, da gennaio il CRIS si propone di dare avvio a un servizio di newsletter (presumibilmente mensile) attraverso cui far circolare notizia delle iniziative che le riviste aderenti vorranno segnalare attraverso l’indirizzo email sopra indicato. Sarà richiesta l’iscrizione alla newsletter, in modo da evitare di raggiungere quanti non lo desiderino.

In questa prospettiva, vi invitiamo a segnalare fin da ora quanto di nuovo e potenzialmente interessante è previsto tra le attività delle vostre riviste inviando un’email a: coordinamento.cris@gmail.com .

Il contenuto delle email ricevute sarà anche condiviso online attraverso il profilo Twitter ufficiale del CRIS.

Allo stesso indirizzo email possono essere inviati i materiali per l’aggiornamento dell’Annuario. L’aggiornamento avverrà per mano del gruppo di coordinamento.